SANADA durante Power Struggle ha tradito Taichi aiutando David Finlay e ha poi svelato di essere un nuovo membro del BULLET CLUB War Dogs.
Si è da pochi minuti concluso l’ultimo evento della New Japan Pro-Wrestling. Lo show era decisamente interessante visto l’annuncio dell’apparizione di Kenny Omega, sulla via del ritorno ma ancora fermo ai box. Il Cleaner ha però trovato un nuovo nemico, con Gabe Kidd che lo ha attaccato nel backstage.
Un altro fattore di interesse è stato sicuramente il match tra David Finlay e Taichi, valido per l’IWGP Global Heavyweight Championship. A trionfare è stato il campione, grazie a un aiuto decisamente inatteso. Fondamentale è stato infatti l’apporto di SANADA, compagno nei just Five Guys di Taichi, che ha tradito l’amico per favorire la vittoria di Finaly.
SANADA ha poi svelato a tutti il motivo delle sue azioni, aprendo la zip della felpa e mostrando al mondo la maglia del BULLET CLUB War Dogs. L’ex IWGP World Heavyweight Champion dopo un anno non facile ha deciso di dare una svolta alla sua carriera, e si unisce al gruppo attualmente guidato da David Finlay.
QUI trovate tutti i risultati di Power Struggle, l’ultimo evento della New Japan Pro-Wrestling.
“BULLET CLUB WAR DOGS NEW Member” SANADA🤘💀
Sign up Now & Stay tuned to https://t.co/Tj7UBINesh #NJPW #njpwworld #njpst pic.twitter.com/yuOj5ieGDS
— NJPW WORLD (@njpwworld) November 4, 2024