Triple H, durante la messa in onda degli show della WWE, è solito controllare attentamente su X la reazione dei fan: la rivelazione di PW Insider!
L’attuale Chief Content Officer e capo del team creativo della federazione, da quando ha preso il controllo della parte creativa della compagnia, ha senza dubbio innalzato la qualità degli show e contribuito a portare in scena delle storyline molto interessanti.
Palazzetti sempre sold-out, ottimi risultati nei tour in giro per il mondo tra Messico, Europa e Giappone, ritorni, sorprese, debutti e nuovi “acquisti” sfilati alla concorrenza come Stephanie Vaquer o Giulia.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Mike Johnson di PW Insider, sembra che Triple H ponga particolare attenzione all’opinione dei fan, e che spesso si soffermi a leggere le opinioni del pubblico sui social.
“Mi è stato detto che molte volte controlla i post su X dalla Gorilla Position durante gli show e presta molta attenzione a ciò che il pubblico scrive mentre i programmi vanno in onda.”
Pare, inoltre, che anche il cambio di nome del Judgment Day sia stato bloccato proprio per la reazione negativa dei fan, che si sarebbero lamentati sui social del nuovo nome circolato in rete: Street Trash.
There are many times where Triple H is scrolling through Twitter from the Gorilla Position at broadcasts and paying very close attention to what the audience is doing and reacting to as the shows are going on the air.
– PWInsider pic.twitter.com/mGgf1KTkg8
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 18, 2024