Il Judgment Day sembrava in procinto di cambiare nome in “Street Trash” ma sembra che la WWE abbia fatto dietrofront riguardo quest’idea.
Nonostante lo split e la formazione del “nuovo Judgment Day” la stable resta saldamente uno dei punti focali di Monday Night Raw. La fazione ha fatto fuori Rhea Ripley e Damian Priest in favore dell’ingresso di Liv Morgan che se vogliamo è la vera mente dietro tutto ciò, insieme a Finn Balor.
Adesso si prospetta una faida fra la stable e i due e-membri con il primo capitolo che si terrà a Bash in Berlin con il Mixed Tag Team Match fra Liv Morgan e Dominik Mysterio e i Terror Twins, Rhea Ripley e Damian Priest. Quest’ultimo vuole arrivare poi a sfidare proprio Finn Balor.
Il Judgment Day resta tale
Per il Judgment Day sembrava stesse arrivando un altro tipo di cambiamento e dopo quello dei membri, si parlava insistentemente di un cambio di nome per la stable con i diritti per il nome “Street Trash” già registrati dalla WWE.
Al diffondersi della notizia, i fan sono insorti ed il malcontento generale riguardo questo possibile cambio si è velocemente diffuso. Ma ora arrivano buone notizie perchè la compagnia sembra aver fatto dietrofront riguardo l’idea e il Judgment Day resterà il Judgment Day.
Street Trash rimarrà comunque legato alla stable, dato che il termine secondo quanto riportato da Wrestle Votes, è stata un’idea di Finn Balor che però aveva più pensato alla cosa come possibile idea per il marketing e non per il nome in sè della stable. Visione che sembra aver convinto, fortunatamente, anche la WWE.
A good follow up on this: looks like they heard the outcry! Source claims the name Judgment Day will remain, however the slogan “Street Trash” will be incorporated within the groups gimmick.
The “Street Trash” idea came directly from Finn Balor, with merchandising concepts… https://t.co/IS5uH3Tz8Y
— WrestleVotes (@WrestleVotes) August 15, 2024