Logan Paul ha pubblicato un video nel quale gira per i supermercati di Torino in cerca di bottiglie di PRIME: ecco com’è andata la ricerca!
Il wrestler della WWE ha da poco perso lo United States Championship: The Maverick, infatti, è stato sconfitto da LA Knight in quel di SummerSlam, con The Megastar che ha conquistato il titolo a stelle e strisce.
Non sappiamo quando Paul tornerà a farsi vedere sui ring della federazione con sede nella città di Stamford, ma ciò che è certo è che, nonostante diversi problemi a livello legale, la sua PRIME sta continuando a spopolare in giro per il mondo.
Logan Paul e il video al Carrefour di Torino
Dopo essersi allenato e aver portato a termine la sua corsetta giornaliera, Logan Paul è entrato al Carrefour di Via Cavour, a Torino, rigorosamente senza maglietta e in cerca di bottiglie PRIME.
Dopo aver preso 5 bottiglie, Paul è arrivato alla cassa ed ha avuto un diverbio con il cassiere, che ha sottolineato come non potesse registrare senza “permissione” e affermando “se ti ribecco, ti denuncio!”. Un fan si è poi avvicinato scambiandolo per suo fratello Jake Paul.
Qui di seguito potete trovare il video pubblicato da Logan Paul, che proprio pochi giorni fa ha ufficializzato la partnership tra PRIME e la Juventus. Di recente, comunque, non sono arrivate delle buone notizie per l’azienda del wrestler: sembra, infatti, che sia in arrivo una causa da oltre 68 milioni di dollari per non aver rispettato i termini contrattuali con la società Refresco.
Hay que mantenerse hidratado en Italia. @drinkprime 🇮🇹#prime #loganpaul #hidratado #agua #italia pic.twitter.com/HbGN5hjojT
— Creator Studio (@creatorstudiocl) August 18, 2024