Stephanie Vaquer non ha ancora avuto modo di farsi vedere negli show televisivi della WWE a causa di qualche problemino con il visto: ecco le ultime novità!
La lottatrice cilena, che ha da poco lasciato il Consejo Mundial de Lucha Libre, ha lottato nei Live Event della WWE che si sono tenuti in Messico pochi giorni dopo l’ufficialità del suo ingaggio. In entrambi gli show affrontò e sconfisse Isla Dawn, festeggiando con i fan presenti a Città del Messico e a Monterrey.
In tanti si aspettavano di vedere la Vaquer a NXT nelle ultime settimane, ma il suo esordio negli show televisivi non è ancora arrivato per un motivo ben preciso.
Quando debutterà Stephanie Vaquer?
Secondo quanto riportato in esclusiva da PW Insider, sembra che per Stephanie Vaquer sia sorto qualche piccolo problemino a livello burocratico.
Cambiare federazione e trasferirsi negli Stati Uniti, infatti, le sta creando dei problemi con il visto: per il momento i permessi non sono ancora arrivati e, per questo motivo, l’atleta cilena è impossibilitata a raggiungere l’America del Nord e cominciare la sua avventura in WWE. Per il suo esordio, dunque, si attende solamente che il visto venga consegnato.
Oltre alla Vaquer, sono attesi presto anche il debutto di Giulia (che ha terminato i suoi impegni con la Marigold di Rossy Ogawa) e quello di DELTA, talentuosa lottatrice australiana che stupì i dirigenti della WWE durante i tryout che si tennero prima di Elimination Chamber a Perth.
As soon as Stephanie Vaquer’s work visa is worked out, she’ll be making her way to the United States.
– PWInsider pic.twitter.com/p8UArTOn5d
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 18, 2024