Cody Rhodes ha raccontato cosa gli manca più di tutto del suo periodo in AEW, ossia un ufficio in ogni palazzetto occupato dalla compagnia.
The American Nightmare è una delle principali stelle della federazione di Stamord. Dopo il suo ritorno a WrestleMania 38 Cody Rhodes si è imposto come uno dei più importanti atleti della compagnia, e recentemente è riuscito a portare a suo favore la rivalità con Brock Lesnar.
Prima di essere un main eventer in WWE, Cody era stato in grado di ricostruirsi un nome, diventando anche uno dei padri fondatori della All Elite Wrestling, la più grande rivale della WWE dai tempi della WCW.
Cosa manca a Cody Rhodes dei tempi della AEW?
Cody Rhodes, che sarà tra i protagonisti di Payback, ha avuto modo di raccontare quale sia la cosa che gli manca di più del suo periodo in AEW. Ecco le sue parole, ospite di After The Bell:
“L’unica cosa che mi manca del mio divertente periodo in AEW è che avevo un ufficio in ogni edificio. In quell’ufficio c’è stato il massimo del divertimento, non si facevano affari, forse io facevo il 5% e Brandi era quella che faceva il restante 95%.
Eravamo io e i miei amici, gente nuova che arrivava, gente che si nascondeva lì dentro, ogni settimana avevamo il Nightmare Bar. Completamente rifornito. Quando i ragazzi e le ragazze avevano finito di lavorare andavamo lì, mi manca quell’ufficio. C’erano i cani, il piccolo Brodie Lee Jr era sempre lì. Mi manca molto l’ufficio. Ogni tanto dei ragazzi vanno negli edifici e scattano una foto della mia stanza e me la mandano. È davvero triste.”
New @AfterTheBellWWE live on @WWE YouTube!@kev_egan & I chat with @CodyRhodes
-The trilogy with Brock Lesnar
-The WWE Hotline
-The importance of the SuitLISTEN: https://t.co/jXJnkWy1Pl
WATCH: https://t.co/VYNPMTXCBk— Corey Graves (@WWEGraves) August 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

