D3 farà parte del cast all’interno della serie che racconterà cinque grandi nomi dello sport profondamente legati alla città di Roma.
Il nostro connazionale ha fatto recentemente parte di una serie di vittorie titolate che hanno visto fra i protagonisti wrestler italiani all’estero, dove nel suo caso è riuscito a conquistare i Titoli di Coppia della statunitense New Generation Championship Wrestling, assieme al cubano Romeo Quevedo.
Nel frattempo, il nativo di Roma ha preso parte ad un progetto in cui si è raccontato fin nei minimi dettagli, dal suo percorso nella disciplina alla vita che sta trascorrendo sul territorio a stelle e strisce da diversi anni a questa parte.
D3 è nel cast della docu-serie Eroi di Roma
Assieme a Mattia Faraoni, Giovanni De Carolis, Carlo Pedersoli Jr. e Micol Di Segni, D3 (e quindi Daniele Dentice D’Accadia) sarà dunque tra i cinque fighter protagonisti di Eroi di Roma, la serie dedicata al racconto di questi cinque personalità dello sport capitolino.
Prodotta da Giovanni di Primio per ZUIT FILM con la regia del nostro Leonardo Santoleri (autore anche della stesura assieme al Direttore di TSOS Yuri Martinelli e Lorenzo Lamberti), Eroi di Roma intende celebrare il percorso che gli atleti in quesione hanno dovuto affrontare per arrivare a competere al top delle proprie discipline con il filo conduttore di una romanità orgogliosamente rivendicata.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

