Cody Rhodes ha rivelato che gli piacerebbe vedere suo fratello Dustin, conosciuto in WWE come Goldust, partecipare a WrestleMania 39.
Al momento Dustin Rhodes è sotto contratto con la All Elite Wrestling, anche se ha rivelato che questo sarà il suo ultimo anno da wrestler e che presto, dunque, appenderà gli stivali da wrestling al chiodo per dedicarsi ad una carriera nel dietro le quinte, magari come producer o come allenatore.
Cody e Dustin, oltre ad aver lottato il team durante il periodo passato in WWE, hanno dato vita ad un match spettacolare sui ring della AEW, meritando le 5 stelle per l’incontro di Double Or Nothing 2019.
Il sogno di Cody Rhodes: avere Dustin Rhodes a WrestleMania
Ospite ai microfoni di Inside The Ropes, Cody Rhodes ha parlato del match che lo vedrà contrapposto a Roman Reigns a WrestleMania 39, e ha rivelato che gli piacerebbe vedere la partecipazione di suo fratello Dustin in qualche modo.
“Io e Dustin abbiamo un rapporto unico. Quando siamo insieme sul ring diamo il massimo. Abbiamo entrambi la stessa idea: non lottare mai più in coppia, perché ci siamo divertiti ma abbiamo anche discusso animatamente molto spesso. Voglio bene a mio fratello, penso a lui tutti i giorni e sarebbe davvero speciale se lui fosse lì con me. Per farlo accadere, servirebbe che qualche persona andasse d’accordo con qualche altra persona.”
Wrestling has more than one royal family
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

