Cody Rhodes è contrastato dalla WWE nella registrazione dei trademark. Continua la lotta all’eredità dell’American Dream, Dusty Rhodes.
La All Elite Wrestling è una compagnia col vento in poppa che, fin dalla sua fondazione, è riuscita e sta riuscendo a garantire al proprio pubblico show accattivanti e che riescono a catturare l’attenzione in modo sorprendente. Una delle menti dietro allo spettacolo offerto è il figlio del compianto Dusty Rhodes che sta dimostrando di riuscire a camminare da solo dopo l’addio alla WWE avvenuto qualche anno fa.
Bastoni tra le ruote
Una delle cose fondamentali nel mondo del wrestling sono i trademark che permettono ad un wrestler od ad una promotion di detenere i diritti su un determinato nome da poter riutilizzare poi successivamente a proprio piacimento. Cody Rhodes si è messo all’opera per assicurarsi quelli che sono stati creati da suo padre ma la WWE si è messa nel mezzo visto che due dei marchi sono di sua proprietà. Si tratta delle parole WWE SLAMBOREE e The Match Beyond entrambe legate alla storia della WCW.
Rifiuto
Come riportato da PW Insider la richiesta di registrazione dei trademark da parte dell’American Nightmare è stata rigettata perché le parole in questione sono già state utilizzate dalla compagnia con base a Stamford in passato. Ecco le dichiarazioni:
Come risultato dell’uso di lunga data del marchio WWE SLAMBOREE da parte della WWE e della WCW. Il trademark è associato in modo univoco ed esclusivo alla WWE e sono diventati indelebilmente legati alla memoria e alla sponsorizzazione della WWE per i fan.
Come risultato dell’utilizzo di The Match Beyond da parte della WCW e della WWE, il marchio è associato in modo univoco ed esclusivo alla WWE ed è legato alla memoria ed alla sponsorizzazione della WWE per i fan.
Non si prospettano tempi facili per Cody Rhodes ma c’è comunque la speranza che possa trovare un accordo il prima possibile con la famiglia McMahon.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

