Cody Rhodes ha ufficialmente lasciato la AEW!
Inizialmente, erano arrivate le notizie sul suo status di free agent, che avevano fatto impazzire le indiscrezioni, che lo davano come un possibile ingresso alla Royal Rumble 2022. Tuttavia, adesso, la possibilità di lasciare la All Elite Wrestling da parte di Cody Rhodes si è effettivamente concretizzata.
Cody Rhodes lascia la AEW e ringrazia tutti
Con un post sui social media, Cody Rhodes ha ringraziato tutti ed ha ufficialmente lasciato la AEW.
Questo il post di Cody Rhodes.
“Ho amato il mio periodo in AEW. Un fantastico spogliatoio. Fan fantastici. Persone fantastiche. La “rivoluzione” è stata davvero realizzata e sono incredibilmente fortunato ad esserne stato parte.
Innanzitutto, voglio ringraziare Tony Khan. Si è preso un rischio ed è andato fino in fondo. E’ stato un onore lavorare per lui e conoscerlo dal punto di vista personale. E’ una bellissima anima. Ovviamente, devo ringraziare la mia incredibile moglie e madre della mia bambina, Brandi, per tutto l’amore e il supporto nel corso di questo viaggio insieme e il grande rapporto che ha con la Kulture City e la American Heart Association.
Devo ringraziare anche Nick e Matt Jackson (loro due, che lo sappiano o meno, mi hanno dato la fiducia per diventare un leader), Kenneth Omega, Chris Jericho, Chicken… abbiamo dato vita a tutto. Devo ringraziare Tim W/Keith M/Greg W e il fantastico team di produzione che ha compreso appieno la visione di tutto.
Non riesco a nominare tutti, ma grazie a Megha, Margaret, Harrington, Jeff Jones, Dana, Tony Schiavone, Bern, Raf e tutti i grandi lavoratori, QT Marshall, per avermi dato un bel calcio nel sedere quando ne avevo bisogno. Devo ringraziare tutti i ragazzi… MJF, Jade, Sammy, Darby, Lee, Ricky, Tom, i Gunn, Brock, Velvet, Nyla, Aubrey, Turner, Vanilla, Solo, Spears, Julia, Anna, Will, Wardlow, Sonny, Fuego 1 e, ovviamente, -1.
Mentre ci troviamo, date a Jade il Codyvator! Voglio anche prendermi un momento per ringraziare i grandi partner di Warner Media, inclusi Brett, Sam e il resto del team. Ho così tanti obiettivi raggiunti e bellissimi ricordi di quest’esperienza… attraverso sudore, sangue, lacrime, vero e proprio fuoco e tutto questo… Ho lasciato tutto qui.”
— AEW COMMUNITY OUTREACH (@CodyRhodes) February 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!