Cody Rhodes ha rivelato in una recente intervista come stia lavorando ancora per riportare la versione “Winged Eagle” del WWE Championship.
The American Nightmare è senza dubbio uno degli uomini dell’anno in casa Stamford. Il lottatore ha scritto la storia a WrestleMania XL, conquistando la cintura e battendo Roman Reigns, ponendo fine al suo leggendario regno di 1316 giorni.
Da allora ha dovuto respingere varie minacce, passando dall’essere cacciatore a preda, tra cui AJ Styles, Logan Paul, Kevin Owens e Solo Sikoa.
Cody Rhodes ha avuto modo di ribadire, ospite di Superstar Crossover, di voler far tornare la versione “Winged Eagle” del WWE Championship e di non essersi dimenticato di questa promessa:
“Sono felice che tu me lo abbia chiesto. Vi prego di sapere, chiunque mi abbia mai sentito pronunciare le parole ‘Winged Eagle Belt’, che sono attivamente ancora a caccia.
Sono ancora in missione, e se c’è qualcosa che ho dimostrato in passato, fosse anche solo per una sola notte o per un momento fugace, cerco di essere un uomo di parola. Quindi, ci sto lavorando.”
Cody Rhodes sarà protagonista di Bad Blood (QUI la card), quando affronterà in coppia con Roman Reigns il duo formato da Solo Sikoa e Jacob Fatu.
Cody Rhodes says he’s still working on bringing back the WWE Winged Eagle Championship.
“I’m so glad you asked. Please know, anyone who ever heard me say the words ‘Winged Eagle Title,’ I actively am still on the hunt. I am still on the mission, and if anything, I have shown in… pic.twitter.com/rX4WGr5Dyb
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 30, 2024