Adam Pearce ha avuto modo di parlare del caos del roster di RAW, prendendosene i meriti visto il Draft da lui effettuato.
Lo show rosso è tornato a brillare nell’ultimo periodo attraverso una serie di storyline decisamente sopra le righe. La rivalità durissima tra CM Punk e Drew McIntyre, quella a tinte “teen drama” tra Liv Morgan, Dominik Mysterio e Rhea Ripley, l’arrivo dei Wyatt Sicks, fino all’inizio del regno da World Heavyweight Champion di Gunther e quello di Intercontinental Champion di Bron Breakker prima e Jey Uso ora.
Adam Pearce esalta il “suo” RAW
Adam Pearce ha avuto modo di parlare della gestione caotica di RAW, prendendosi però i meriti di essa. Il GM dello show rosso ha rimarcato come questo sia frutto delle sue scelte volute al Draft:
“Tutti dicono che Monday Night RAW sia caotico, che deve essere controllato di più, che deve essere calmato. Oh, mio Dio, chi riuscirà a tenere tutti sotto controllo? Nessuno. Monday Night RAW è caotico perché l’ho creato io. Ho riunito i guerrieri più sadici del wrestling professionistico e dell’intrattenimento sportivo il lunedì sera per un solo motivo, ovvero per offrirvi il programma più emozionante della televisione mondiale.
Vi sfido a trovarne un altro. Cosa guarderete, SmackDown? Non credo proprio.”
QUI trovate l’anteprima della prossima puntata di Monday Night RAW, in onda tra poche ore.
You heard @ScrapDaddyAP, #WWERaw is chaotic by design. 🔥😤 pic.twitter.com/O0dOn9GWub
— WWE (@WWE) September 30, 2024