Cody Rhodes ha avuto modo di parlare, in una recente intervista, dell’eventuale riduzione dei Live Event in WWE, svelando pro e contro.
La federazione di Stamford è sempre più in giro per il mondo, attraverso i suoi vari spettacoli. Quest’anno è stata in grado di portare dei grandi Premium Live Event in Europa, tra Regno Unito, Francia e Germania, in Arabia Saudita, come ormai da anni, e in Australia.
Questo rende la WWE sempre più globale, con l’opportunità di far esibire stelle del calibro di Cody Rhodes, Seth Rollins e Gunther in giro per il mondo.
Cosa pensa Cody Rhodes dei Live Event?
La WWE sta riflettendo sull’ipotesi di ridurre i Live Event e di questa eventualità ne ha voluto discutere Cody Rhodes. Ecco le sue parole, ospite di Josh Martinez per Superstar Crossover:
“Ci sono pro e contro. Il pro è un maggior tempo per il riposo e il recupero. La WWE moderna, con tutti i protocolli medici che esistono, in termini di alimentazione, lucidità mentale e concentrazione per essere a posto fisicamente, è ancora molto legata a un elemento di vanità del wrestling professionistico e dell’intrattenimento sportivo.
In termini di preparazione, è una buona cosa per tutti, così come in termini di chiarezza mentale e di tempo da dedicare a casa, ma anche di lavoro. Soprattutto per avere la migliore alimentazione e il miglior recupero possibile.”
Per Cody Rhodes ci sono però anche dei contro:
“Il contro per me è che miglioro nel wrestling solo lottando. Questo è un problema per me. Il modo in cui riesco a mitigarlo è che ho la Nightmare Factory dove possiamo lottare, fare cose e allenarci. Non ho mai creduto nelle scuole di wrestling quando sono cresciuto, perché l’unico modo per fare davvero wrestling è farlo davanti al pubblico.
Devi farlo davanti a un pubblico. Sarà una sfida per me, perché sento di essere entrato nel pieno della mia carriera e mi sento davvero bene, ma so che se faccio qualche passo indietro in questo senso, dovrò mitigarlo in qualche modo. Dovrò trovare il modo di allenarmi se non potrò partecipare agli house show del sabato e della domenica in vista di Monday Night RAW.
Credo che la maggior parte dello spogliatoio e del roster lo consideri un’ottima cosa, e dal punto di vista della compagnia, dal punto di vista degli affari, rende gli show quando vengono nella tua città più speciali, invece di essere semplicemente scontati. È principalmente pro su tutta la linea, devo solo trovare un modo per far sì che il wrestler che è in me continui a lottare.”
🐾 That crowd in OKC was stellar! Looking forward to tonight in Columbus and tomorrow in the rocket city 💥 https://t.co/ISvRM7LCGC
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) September 28, 2024