Cody Rhodes e Ludwig Kaiser si affronteranno per la prima volta, il match è stato annunciato per la prossima puntata di SmackDown.
Ormai mancano solo due settimane alla messa in scena della 39esima edizione dello Showcase degli Immortali, che si dividerà per ben due notti, sabato 1 e domenica 2 aprile, e andrà in onda dal SoFi Stadium di Inglewood, in California. La maggior attrazione di questo evento sarà il Main Event che vedrà Cody Rhodes andare all’assalto del titolo indiscusso di Roman Reigns.
L’American Nightmare, per ottenere questa chance titolata, ha dovuto vincere l’ultimo Royal Rumble Match maschile, dove ha eliminato per ultimo il campione Intercontinentale, Gunther.
Cody Rhodes vs Ludwig Kaiser è stato annunciato per SmackDown
La vittoria della rissa reale di Cody Rhodes è stata contestata da un compagno di stable del Ring General, Ludwig Kaiser, nell’ultimo episodio di The SmackDown LowDown.
Il membro dell’IMPERIUM ha interrotto l’American Nightmare durante un suo promo nel backstage, per criticare la vittoria del Royal Rumble Match. Kaiser, con forte ironia, ha fatto intendere che la conquista della rissa reale è stata semplice per Cody, grazie al numero fortunato, mentre Gunther avrebbe meritato di vincere per esser resistito all’interno del ring oltre 1 ora e 11 minuti.
Il figlio di Dusty Rhodes ha fatto notare al tedesco che nel wrestling contano soprattutto i registri di vittorie e sconfitte e ha concluso sfidando Kaiser per un match nella prossima puntata di SmackDown.
Cody Rhodes vs Ludwig Kaiser Next Week on SmackDown “Yeah ” pic.twitter.com/I4jsCvB3m1
— PRO WRESTLENEWS (@Prowrestlenews9) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

