Cody Rhodes, parlando con Wade Berrett, ha espresso il desiderio di vedere il Preston North End promosso in Premier League.
Sta finalmente per cominciare una nuova stagione di calcio e i grandi appassionati di questo sport, che, nel frattempo, hanno potuto consolarsi con le Olimpiadi di Parigi 2024, non stanno più nella pelle.
Anche nel mondo del wrestling ci sono tanti personaggi che seguono il calcio: non solo i wrestler europei, ma anche negli USA c’è grande spazio per il mondo del calcio. L’esempio più noto è quello di Tony Khan della AEW, che, oltre ad essere proprietario della Federazione, è anche il proprietario del Fulham.
Cody Rhodes esprime un desiderio calcistico
Cody Rhodes e Wade Berrett hanno posato sui social con la nuova maglia ufficiale del Preston North End, storica squadra inglese che attualmente milita in Championship.
L’American Nightmare, parlando con l’ex wrestler inglese (oggi commentatore in WWE), ha espresso il desiderio di vedere il Preston promosso in Premier League, riuscendo così a realizzare tutti i suoi sogni.
I told @CodyRhodes: “You are the @WWE Champion & the number 1 wrestler on the planet.. all of your dreams have come true!”
His response: “Not quite all, Wade. I still need to see @PNEFC promoted to the Premier League.”
Top Lad. pic.twitter.com/Rf4VPGWkem
— Stu Bennett (@StuBennett) August 11, 2024