Cody Rhodes affronterà Randy Orton nell’edizione speciale di Sunday Night’s Main Event, in programma il 6 settembre. L’annuncio di Nick Aldis.
Sono ormai passate due settimane da quando Randy Orton è tornato a SummerSlam, dove ha attaccato Cody Rhodes e gli ha impedito di riconquistare l’Undisputed WWE Championship contro CM Punk. Ora, il “Best in the World” dovrà vedersela con Kevin Owens, vincitore del Fatal 4-Way Match valido per decretare il nuovo #1 Contender per il titolo, mentre i due ex Legacy avranno l’occasione di reincontrarsi nuovamente per un prossimo match, stavolta senza titolo in palio. È arrivato infatti l’annuncio.
Nelle ultime ore, il General Manager di SmackDown Nick Aldis ha annunciato che Cody Rhodes vs Randy Orton sarà il primo match ufficiale della prossima edizione speciale di Sunday Night’s Main Event, in programma il 6 settembre. Per la prima volta, dunque, la WWE ha modificato il format di Saturday Night’s Main Event, inserendo un’edizione speciale di domenica.
Clicca QUI! per il report dell’ultima puntata di SmackDown.
BREAKING NEWS:
At @WWE Sunday Night’s Main Event on September 6th in Atlanta GA, @CodyRhodes goes 1-on-1 with @RandyOrton. pic.twitter.com/aFpNqc7beF
— Nick Aldis (@RealNickAldis) August 15, 2026





