AJ Styles è arrivato in WWE con la fama di essere uno dei migliori lottatori del mondo, avendo lavorato in grandiose compagnie, tra cui la TNA e la NJPW.
Prima del suo arrivo in quel di Stamford c’erano molti dubbi sul futuro dell’atleta, e il Phenomenal One ha rivelato che la sua scelta di unirsi alla corte di Vince McMahon fu merito di Triple H.
L’arrivo di AJ Styles in WWE
Dopo il suo incredibile debutto nella Royal Rumble del 2016, AJ Styles ha preso parte a feud molto importanti, contro stelle del calibro di Randy Orton e John Cena. La sua carriera in WWE non poteva deludere le aspettative dei fan dato che AJ è da sempre uno dei beniamini del pubblico.
Ora, intervistato da Nick Hausman, Styles ha commentato il ritiro dalle competizioni di Triple H, rivelando che The Game giocò un ruolo fondamentale per la decisione di firmare con la WWE:
“Sì, Triple H era qui e sono stato davvero felice di vederlo nuovamente. Quando penso al suo ritiro penso che io sono qui grazie a lui. Perché è stato lui a chiamarmi, ed è stato grandioso”.
Il Phenomenal One ha avuto l’occasione di unirsi al roster della WWE come atto, probabilmente, conclusivo della sua illustre carriera, riuscendo addirittura a partecipare a 7 edizioni di WrestleMania fino ad oggi.