Cody Rhodes ha pubblicato un post ricordando Brodie Lee: ecco le parole dell’Undisputed WWE Universal Champion in carica.
L’American Nightmare sarà tra i protagonisti di WWE King and Queen of the Ring: l’atleta difenderà il titolo indiscusso contro Logan Paul, attuale detentore del WWE United States Championship. Dopo la difesa titolata contro AJ Styles di Backlash, dunque, anche in Arabia Saudita Rhodes sarà chiamato a mettere in palio la cintura contro un avversario importante del calibro di The Maverick.
Come ricorderete, prima del suo ritorno a Stamford il figlio di Dusty Rhodes fondò la All Elite Wrestling insieme a Tony Khan, Kenny Omega, Nick e Matt Jackson.
Nella giornata di ieri Rhodes ha voluto ricordare uno dei suoi più grandi avversari sui ring della AEW: Brodie Lee.
Le parole di Cody Rhodes su Brodie Lee
In un post pubblicato sui social, Cody Rhodes ha parlato del famoso Dog Collar Match lottato contro Brodie Lee nel 2020. Quello fu l’ultimo match dell’ex Luke Harper che, purtroppo, morì qualche mese dopo a causa di una grave e rarissima malattia ai polmoni.
“Brodie mi ha dato batosta, e ha regalato al mondo un incredibile e magnifico spettacolo finale. Ho tenuto il mio collare e la sua giacca e tutti i ricordi che sono riuscito a recuperare. L’uomo di famiglia per eccellenza, il wrestler professionista per eccellenza.”
Cody era ed è ancora molto legato alla famiglia di Brodie Lee, tanto che a WrestleMania 40 proprio il figlio del wrestler scomparso era a bordo ring ed è poi salito sul quadrato per festeggiare il trionfo nel main event.
Brodie gave me a beating and gave the world an incredible and magnificent final show
(I kept my collar and his jacket) and all the memories I could salvage
Ultimate family man, ultimate pro wrestler 💜 https://t.co/UJa2alJ9te
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) May 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

