Cody Rhodes ha commentato quanto accaduto durante l’ultima puntata di SmackDown, taggando Roman Reigns in un post in vista di WWE Bad Blood 2024.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, tappa molto importante in vista del prossimo Premium Live Event targato WWE: Bad Blood.
Nel corso dello show che si terrà all’interno della State Farm Arena di Atlanta, in Georgia, assisteremo ad un tag team match che promette spettacolo: Reigns e Rhodes, infatti, faranno coppia per affrontare la “nuova” Bloodline nella formazione composta da Solo Sikoa e da Jacob Fatu.
Ma i due riusciranno a seppellire l’ascia di guerra e a fare squadra senza problemi?
Il post di Cody Rhodes su Roman Reigns
Durante l’ultima puntata di SmackDown è andato in onda il video del meeting tra Cody Rhodes e Roman Reigns, con i due che si sono incontrati all’interno del Georgia Tech di Atlanta.
Il Tribal Chief ha promesso all’American Nightmare che gli coprirà le spalle a Bad Blood, e che unirà le forze con Rhodes per tentare di battere Solo Sikoa e Jacob Fatu della Bloodline.
L’Undisputed WWE Universal Champion in carica ha commentato quanto visto a Friday Night SmackDown, taggando il grande rivale sui social:
“Vediamo se sei un uomo di parola!”
Riusciranno i due a collaborare? Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio dello show blu targato WWE e scoprire tutto ciò che è successo nell’episodio che si è tenuto al Golden 1 Center di Sacramento.
Let’s see if you’re a man of your word, @WWERomanReigns #WWEBadBlood
📸: @redlight24fps pic.twitter.com/SmSzImvScK
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) September 21, 2024