LA Knight, in poco meno di 50 giorni, ha già difeso il WWE United States Championship più volte di Logan Paul che fu campione per 273 giorni.
The Megastar ha conquistato il titolo degli Stati Uniti all’inizio del mese di agosto, quando a SummerSlam affrontò e sconfisse Logan Paul in un match molto divertente.
La scorsa notte, durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown che si è tenuta all’interno del Golden 1 Center di Sacramento, Knight ha messo in palio la cintura contro il messicano Andrade El Idolo, riuscendo a difendere con successo la corona.
Grazie al match contro l’ex AEW, Knight ha già superato Paul nel numero di difese titolate.
LA Knight supera le difese titolate di Logan Paul
Nonostante sia campione da appena 48 giorni, LA Knight è già riuscito a superare le difese titolate che Logan Paul ha affrontato nel suo regno durato 273 giorni.
La star di YouTube, infatti, da novembre 2023 ad agosto 2024 ha difeso il WWE United States Championship solamente pochissime volte: alla Royal Rumble contro Kevin Owens e a WrestleMania 40 contro Owens e Randy Orton, per poi perderlo a SummerSlam.
Grazie alla difesa titolata arrivata contro Andrade El Idolo, Knight ha superato Logan Paul: The Megastar ha infatti mantenuto la cintura già per 3 volte battendo Santos Escobar, Ludwig Kaiser e Andrade.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown e scoprire tutto ciò che è accaduto nel corso dello show!
Why did LA Knight big league Andrade like this??? I haven’t seen someone get lil bro’s like this in a minute bro i’m crying😭pic.twitter.com/SuE3asNs3p
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) September 21, 2024