Cody Rhodes in una recente intervista ha avuto modo di parlare della centralità del sangue nella storia del professional wrestling.
The American Nightmare è senza dubbio l’uomo dell’anno in casa WWE. Cody è stato in grado di scrivere la storia durante l’ultima edizione di WrestleMania, sconfiggendo Roman Reigns nel main event e ponendo fine al suo leggendario regno di 1316 giorni.
Il figlio d’arte sta portando avanti ora il suo regno da campione e dopo aver sconfitto Logan Paul e due volte AJ Styles è pronto a misurarsi in quella che sarà la prossima, grande sfida che corrisponde al nome di Solo Sikoa.
L’importanza del sangue per Cody Rhodes
Cody Rhodes è particolarmente centrato sulla tradizione di questa disciplina, vista la famiglia da cui proviene. L’American Nightmare ha spesso portato il sangue nei suoi incontri ma dal suo arrivo in WWE questo aspetto è drasticamente calato.
La compagnia si è aperta a cambiamenti rispetto al recete passato e lo stesso Cody ha infatti sanguinato in un paio di occasioni in questi mesi, prima in un segmento con The Rock e poi durante Clash at the Castle.
Ospite di Major Figure Podcast ha avuto modo di discutere proprio del sangue:
“È molto divertente da vedere. Il sangue fa parte dell’intrattenimento sportivo e del wrestling professionistico. In un modo strano, non voglio sembrare tossico, è bello vederlo celebrato in questo momento.
In realtà, mi sono dato una bella pacca sulla spalla per il fatto che di recente, dopo WrestleMania, sono stato il primo wrestler ad avere una maglietta WWE con un po’ di sangue, con il teschio che aveva un piccolo taglietto in alto dopo che The Rock mi aveva picchiato a sangue sotto la pioggia.”
The Rock beating down Cody Rhodes and wiping Rhodes’ blood onto his weight-belt was fantastic.
Not to mention it all happening while it’s pouring rain outside, what a sight, and overall an amazing segment.
Exactly what the feud needed. 👏👏#WWERaw https://t.co/taG4T7OPgv
— PW Chronicle (@_PWChronicle) March 26, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

