Cody Rhodes nonostante la sconfitta a Night of Champions a causa dell’infortunio al braccio dovrebbe essere presente stanotte a RAW.
The American Nightmare ha provato con tutte le forze a resistere a The Beast, ma l’infortunio causatogli da Lesnar nella scorsa puntata dello show rosso, ha diminuito le possibilità di vincita a Night of Champions. Il sindaco di Suplex City ha sfruttato questo vantaggio, riuscendo a portare allo svenimento Cody e a vincere il match.
La faida tra i due non sembra essere finita, dato che entrambi hanno vinto una contesa a testa e la resa dei conti potrebbe svolgersi a SummerSlam, anche se Lesnar è in lizza per una chance titolata al nuovo titolo dei pesi massimi detenuto da Seth Rollins.
Se da una parte i piani della Bestia sembrano essere chiari, dall’altra Cody vuole delineare definitivamente quali siano le sue intenzioni nella puntata di questa notte, a RAW.
Quali sono i piani della WWE per Cody Rhodes?
Cody Rhodes sarà presente questa notte a RAW per reagire alla sconfitta subita a Night of Champions, con l’infortunio al braccio che sarà ancora un fattore per l’ex TNT Champion.
Sean Ross Sapp ha assicurato sulla presenza di The American Nightmare, dicendo che il problema al braccio continuerà ad essere presente. Le intenzione di Cody non sono al momento chiare dopo la sconfitta di questo Sabato e presto lo scopriremo con la puntata di questa notte.
Secondo voi cosa vorrà dire Cody al WWE Universe dopo Night of Champions? Punterà ancora Brock Lesnar o Rhodes si concentrerà su altro?
Cody Rhodes and Seth Rollins are set for #WWERaw tonight pic.twitter.com/c0ASAytZLZ
— CrispyWrestling (@CrispyWrestle) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

