Cody Rhodes, come visto nel trailer, sarà protagonista di Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, un anime inserito nel catalogo di Netflix.
The American Nightmare è una delle Superstar più popolari nell’intera WWE. Il figlio d’arte dopo esser stato licenziato dalla compagnia di Stamford nel 2016 è stato in grado di ricostruirsi in nome, lottando in diverse promotion quali IMPACT, ROH, NJPW e circuito indipendente.
Cody nel 2019 è stato uno dei padri fondatori della All Elite Wrestling ma clamorosamente a inizio 2022 ha lasciato la compagnia di Jacksonville, facendo ritorno in WWE durante la prima notte di WrestleMania 38.
The Prince of Pro-Wrestling si è imposto da allora come un vero e proprio colosso, vincendo match su match, conquistando anche la Royal Rumble ma fallendo l’appuntamento più importante, quello nel main event dello Showcase of the Immortals contro Roman Reigns, nel match valevole l’Undisputed WWE Universal Championship.
Cody Rhodes appare in un anime su Netflix?
Cody Rhodes prosegue la sua storia in WWE, che lo vede attualmente al fianco di Sami Zayn e Kevin Owens contro il Judgment Day, ma con un occhio sempre vigile sulla Bloodline.
The American Nightmare è ormai una figura pop, anche grazie al successo mediatico che la WWE è in grado di offrire, e una sua versione animata apparirà tra pochi giorni su Netflix.
Come si evince dal trailer Cody sarà infatti protagonista di Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, un anime (dunque con una tecnica di ispirazione nipponica) franco-americano, basato sul videogame Far Cry 3: Blood Dragon.
Il personaggio è letteralmente identico a Cody e include anche il tatuaggio “Dream” sul petto e quello della Nightmare Factory al collo. Lo show sarà disponibile dal 19 ottobre.
A VHS full of lasers, video games… and a frog assassin! It’s time to join the revolution with Dolph Laserhawk and free the citizens of Eden!
From Ubisoft & Adi Shankar, Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix invades Netflix on October 19th.#NetflixDrop01 pic.twitter.com/mm4QqoWHwR
— Netflix Anime (@NetflixAnime) September 27, 2023