Cody Rhodes ha rivelato recentemente in un podcast di aver mandato un messaggio alquanto particolare a The Undertaker dopo WrestleMania XL.
Durante il match fra Cody Rhodes e Roman Reigns, il main event della seconda serata di WrestleMania 40, molte leggende del passato sono intervenute a equilibrare il match a favore di Cody Rhodes, fermando i membri della Bloodline. Verso le fasi finali del match, The Rock colpì John Cena con una Rock Bottom, prima che si sentisse il gong di The Undertaker e sull’arena calasse il buio completo.
A quel punto, The Undertaker emerse dall’oscurità per colpire The Rock con una potente chokeslam che lo mise fuori combattimento, dileguandosi poi subito dopo, di nuovo con l’aiuto del buio. A seguito di questo intervento, Cody Rhodes riuscì finalmente a vincere e conquistare l’Undisputed Championship di cui ancora oggi si fregia, e fu scritta un’altra memorabile pagina nella storia dello Showcase of The Immortals.
Cody Rhodes e quel messaggio a The Undertaker
Cody Rhodes ha raccontato all’Insight podcast di un messaggio che ha mandato la notte stessa della sua vittoria a The Undertaker, ringraziandolo per il suo intervento. Rhodes descrive il messaggio come “il delirio di un ubriaco”. Di seguito le sue parole:
“Non ho dormito. Sono subito andato al Today Show. Mi sono disteso su un divanetto e ho scritto ad alcune persone, compreso The Undertaker… gli ho lasciato quello che chiamerei… un delirio leggermente da ubriaco, ringraziandolo per esserci stato. È stato fondamentale. [Ha risposto] subito dopo, era lusingato”.
Clicca QUI! Per leggere le ultime notizie su Cody Rhodes!
Well @ChrisVanVliet what do you wanna talk about?! I think @CodyRhodes knows the answer. pic.twitter.com/ccxvw9vvt9
— Sean (@sean_janko) July 16, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

