conor mc gregor

Conor McGregor alla Royal Rumble? L'opinione di Mark Henry

Conor McGregor alla Royal Rumble? L’opinione di Mark Henry | Il World’s Strongest Man ha espresso un suo parere sul possibile approdo del campione UFC in WWE.

Segui altre notizie inerenti l’UFC sul nostro portale FIGHT!

Domenica ci sarà la Royal Rumble, il luogo ideale per eventuali ritorni o debutti a sorpresa e senza dubbio non ci sarebbe modo migliore per far debuttare una star mondiale del calibro di Conor McGregor. Potrà mai succedere una cosa del genere? A dare una risposta a questo interrogativo ci ha pensato l’ex World Heavyweight Champion Mark Henry.

Le parole di Henry

Durante un intervista a Busted Open Radio, Mark Henry ha detto che un eventuale approdo del fighter irlandese in WWE sarebbe una grandissima mossa per il business. Allo stesso tempo, però, The Silverback ha espresso tutti i suoi dubbi su un rapporto tra la WWE e Conor McGregor e su una sua partecipazione al Royal Rumble match.

Come uomo d’affari credo proprio che lo farebbe. Così mi hanno insegnato a ragionare in questo settore. Ma penso che entrerà alla Royal Rumble? Credo proprio di no.
Ha un ego troppo grande, vorrebbe solamente vincere e dominare. Conosco bene questo sentimento e queste sensazioni, lo capisco, vorrebbe vincere. Sarebbe molto più importante per lui entrare nel ring ed iniziare a lottare, a fare splash, a colpire tutti nel ring, fermarsi e poi voltarsi indietro trovando qualcuno che sta correndo verso di lui. E dopo farsi eliminare. Sarebbe una buona cosa per lui, come se vincesse, ma è troppo stupido per capire che sarebbe una grande mossa di business.

 
Perché almeno per una notte, una sola, vorrei tanto che valesse la pena fare le cinque del mattino per tornare a vedere il mondo con gli occhi innocenti di un bambino di 6 anni. 

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
The Undertaker
The Undertaker sarà a Super ShowDown?