Il contratto di Natalya con la WWE scadrà tra due settimane: che cosa deciderà di fare la lottatrice canadese? Ecco le ultime novità.
Nattie, figlia del leggendario Jim “The Anvil” Neidhart, dopo essere stata allenata dagli zii Ross e Bruce Hart firmò un contratto di sviluppo con la WWE nel lontano 2007 e cominciò ad esibirsi nella Florida Championship Wrestling per diverso tempo.
Nel 2008 ha poi debuttato nel main roster della federazione di Stamford, nel quale milita ancora a distanza di 16 anni. Questo, però, potrebbe essere l’ultimo anno della canadese in WWE.
Dopo essere stata SmackDown Women’s Champion, Divas Champion e Women’s Tag Team Champion, infatti, la classe 1982 potrebbe dire addio alla compagnia.
Sarà addio tra Natalya e la WWE?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, sembra che tra due settimane scadrà il contratto che lega Natalya alla WWE.
Pare che, per il momento, non ci sia ancora un accordo sul possibile rinnovo per Nattie e che non sia dunque da escludere l’ipotesi di vederla diventare a tutti gli effetti una free agent tra pochi giorni. Ovviamente, nei prossimi 14 giorni tutto potrebbe cambiare, ma ciò che è certo è che tra due settimane il contratto della canadese scadrà.
Qualche mese fa, comunque, la lottatrice WWE aveva rivelato come le sarebbe piaciuto entrare a far parte del team creativo della federazione.
Altre federazioni come All Elite Wrestling e Total Nonstop Action attendono: aggiungere una veterana come Nattie al proprio roster potrebbe essere un ottimo colpo, soprattutto per far cresce le giovani atlete.
Natalya’s WWE deal is set to expire in the next couple of weeks.
“Nattie is still set to be a free agent in a couple of weeks.”
(Source: Sean Ross Sapp on Fightful’s The Hump) pic.twitter.com/8pkev7TvQF
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) May 16, 2024