Cora Jade, che ha affrontato Masha Slamovich a TNA Sacrifice, ha raccontato che il suo primo show a cui ha assistito fu proprio della TNA.
Questo weekend è stato caratterizzato dal nuovo evento speciale di TNA Sacrifice, durante il quale Moose ha messo in palio il TNA X Division Championship in un Ladder Match contro Jeff Hardy. Ci sono state anche alcune partecipazioni di NXT: in particolare, Cora Jade ha lottato per il TNA Knockouts World Championship.
Nell’evento di questo venerdì, Masha Slamovich è riuscita a difendere con successo il titolo. Si è trattata comunque di una serata molto importante per la wrestler di NXT.
Nelle ultime ore, infatti, Cora Jade ha condiviso due foto su X, raccontando un particolare aneddoto riguardante la sua infanzia. La 24enne ha infatti affermato che il primo show di wrestling a cui assistette di persona fu proprio della TNA, con tanto di foto scattata nel backstage con Madison Rayne. Quindici anni dopo, invece, la wrestler di NXT ha avuto la possibilità di lottare per il titolo della TNA.
Clicca QUI! per i risultati di TNA Sacrifice.
Fun fact, TNA was the first wrestling show I ever went to when I first started watching and I took a pic with @MadisonRayne.
15 years later I wrestled for the title sitting right behind me. 🖤 Life is cool & I love wrestling. pic.twitter.com/4Kn6NBOQJo— Cora Jade (@CoraJadeWWE) March 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

