Cora Jade è ufficialmente fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di NXT, quella immediatamente successiva a Stand and Deliver
Cora non si fa vedere dalla Battle Royal di NXT New Year’s Evil, dove è stata eliminata praticamente subito, e pertanto manca dai programmi da almeno due mesi. L’ultimo suo match lottato in singolo, invece, è stato addirittura in un Live Event, dove ha affrontato e perso contro Roxanne Perez in un match valevole per il NXT Women’s Championship.
Ma l’atleta classe 2000, dopo questo periodo d’assenza, finalmente si è fatta rivedere.
Il ritorno di Cora Jade: sarà la prima sfidante di Indi Hartwell?
Poco dopo la prima difesa della neo-NXT Women’s Champion Indi Hartwell, Cora Jade ha fatto il suo ritorno attaccando la campionessa alle spalle mentre si stava confrontando a distanza con Tiffany Stratton. Cora, poco dopo, ha alzato il titolo femminile mostrando chiare intenzioni di mirare al titolo.
Sarà lei la prossima sfidante di Indi Hartwell? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
😱😱😱@CoraJadeWWE is back and just took out @indi_hartwell!!!@tiffstrattonwwe #WWENXT pic.twitter.com/JcOnfznVY9
— WWE (@WWE) April 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

