Film sul wrestling: annunciate due pellicole su lottatori italiani! Negli ultimi giorni sono stati annunciati ben due film incentrati sulle carriere di alcuni lottatori italiani.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

A pochissima distanza l’uno dall’altro, due film sul wrestling italiani sono stati annunciati sui social.

Film sul wrestling: un luchador ed una coppia come protagonisti.

Il primo film sul wrestling, annunciato il 25 ottobre con annesso trailer, si chiamerà Between Stage And Reality. La pellicola indipendente sarà diretta da Pietro Borzì, regista che ha già lavorato per diverse aziende prestigiose (Nike, National Geographic, MTV, Timberland, Molinari, Leica, Barilla, Zanichelli, Mediaset, Repubblica, Roling Stone e VOGUE tra le altre). Il film sarà incentrato sulla vita di uno dei lottatori più prestigiosi della penisola: Red Scorpion. Allenatore del BWT ed uno dei lottatori principali di svariate promotion in tutta l’Europa, è uno dei volti più riconoscibili dell’intero wrestling italiano.

E l’altro film?

Cristiano Di Felice sarà il registra del film sul wrestling WrestleLove – L’Amore Combattuto. Il film, che avrà come attori protagonisti Karim Brigante e Miss Monica, riguarderà la carriera della coppia. Partendo prima da Roma e poi dalla IWA per passare al successo negli Stati Uniti, Gran Bretagna ed altri. La pellicola verrà presentata durante il Sulmona Film Festival che si svolgerà il 6 novembre. Dalla copertina possiamo ricavare un’informazione particolarmente interessante. Infatti, apparirà anche il compianto Harley Race. Leggenda del wrestling mondiale, Race è stato il fondatore della WLW. Tramite questa federazione, Race ha potuto allenare svariati lottatori, tra i quali proprio i protagonisti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.