IMPACT! Wrestling concede aumenti di stipendio agli atleti. Il nuovo corso di IMPACT! Wrestling, che debutterà ufficialmente questa settimana su AXS TV, inizia bene per i suoi atleti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

IMPACT! Wrestling è pronta a scrivere un nuovo capitolo della propria storia. L’approdo su AXS TV, iniziato a Ottobre con il replay dei PPV di quest’anno, sarà ufficializzato nella prossima puntata. Si tratterà di un debutto con i fiocchi, dato che Brian CageSami Callihan lotteranno nuovamente nel rematch per l’Impact World Championship, in uno Steel Cage Match.

La speranza della Federazione è di ottenere un cambiamento radicale nei ratings, dopo i gravi problemi riscontrati con Pursuit Channel. La puntata di presentazione del roster, andata in onda la scorsa settimana sul nuovo canale, è stata decisamente interessante e promette grandi cose per il futuro.

Prima di cominciare il nuovo corso su AXS TVIMPACT! Wrestling ha deciso di premiare numerosi atleti del suo roster, rimasti fedeli nonostante le difficoltà e le offerte da parte della concorrenza (WWEAEW), con un aumento dell’ingaggio. Non è ancora noto chi abbia ricevuto tale gratificazione, ma si tratta comunque di un segnale positivo per la Federazione e per le sue capacità economiche.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.