in

Becky Lynch contro gli haters per difendere la propria popolarità

Becky Lynch contro gli haters

Becky Lynch contro gli haters per difendere la propria popolarità. Becky Lynch difende la sua popolarità contro gli haters, dopo aver pubblicato un video di una sua entrata in un recente house show.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultimo anno, in seguito alla nascita del personaggio di “The Man”, la popolarità dell’attuale RAW Women’s Champion Becky Lynch è salita alle stelle.
Di recente, tale argomento è stato menzionato anche da Jim Ross dopo aver risposto ai commenti di Seth Rollins riguardanti la AEW. Lo storico commentatore ha infatti detto che “forse un giorno riuscirà ad essere popolare quanto la sua fidanzata”.

Becky non ha esitato a rispondere alle dichiarazioni di J.R., reputandolo un grande commentatore e chiedendogli, in seguito, di riferire che sarebbe in grado di battere chiunque nello spogliatoio femminile della AEW.

Nella giornata di ieri, la campionessa femminile dello show rosso ha pubblicato sul suo account di Twitter un video della sua entrata in un recente house show in Porto Rico, nella quale viene acclamata a gran voce dai 18.000 fan presenti in arena.

“Correzione: sono la più popolare di tutto questo business. #ThankYouPuertoRico”

Alcuni problemi all’house show in Porto Rico

Becky Lynch ha lottato contro Lacey Evans, la quale ha sostituito Sasha Banks che non si è presentata al live event assieme ad altri sette lottatori. Lo show non avrebbe neanche raggiunto la durata prevista: lo show è durato quasi due ore e mezza vista l’assenza di otto lottatori che erano stati pubblicizzati.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IMPACT! Wrestling concede

IMPACT! Wrestling concede aumenti di stipendio agli atleti

RAW Report

RAW Report 28-10-2019