Sonya Deville mette in guardia Becky Lynch
Sonya Deville mette in guardia Becky Lynch

Sonya Deville mette in guardia Becky Lynch

Sonya Deville mette in guardia Becky Lynch. In un recente promo nel backstage in cui si prende gioco della divisione femminile, Sonya Deville ha messo in guardia la RAW Women’s Champion Becky Lynch.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella giornata di ieri, il membro del team Fire & Desire Sonya Deville ha pubblicato sul suo account Twitter un video di una sua intervista nel backstage.
Durante l’intervista, Sonya ha fatto un promo in cui ha messo in guardia la divisione femminile, inclusa la RAW Women’s Champion Becky Lynch.

“Sono così emozionata perché la divisione femminile è migliore come lo è stata in passato: da NXT a RAW e SmackDown, il livello delle atlete è più alto di quanto lo sia mai stato: abbiamo la dieci volte Women’s Champion che ha il padre che ha lavorato nel business per oltre quarant’anni; abbiamo la bellissima bionda da copertina che non vede l’ora di correre a casa per preparare un sandwich a suo marito; abbiamo quella con le treccine che si veste come diversi personaggi, e per questo viene apprezzata da tutti; abbiamo le due che piangono a terra perché sono state ostacolate; c’è quella con le orecchie da gatto. Ed infine il culmine della divisione femminile, colei che ci ha portate al main event di WrestleMania. Quella che è così forte che ha cominciato a farsi chiamare “The Man” per farsi notare.

Non vedo l’ora di affrontare “The Man”, e quando accadrà farò in modo che diventi mio figlio, così che inizi a chiamarmi paparino.”

Un promo apprezzato non poco

Il promo fatto da Sonya Deville in quest’intervista, presente anche nell’ultimo episodio di The Bump (talk show della WWE trasmesso il mercoledì mattina), ha ricevuto molte visualizzazioni nel corso della giornata. Il promo della tag team partner di Mandy Rose è stato elogiato parecchio dai fan sui social media.
Alcune colleghe della Deville hanno risposto al suo promo su Twitter, tra queste Lacey Evans, con cui la stessa Sonya ci è andata pesante.


Lacey Evans: “Sono stata in diversi main event tra RAW e PPV, e sono sempre tornata in tempo per preparagli da mangiare… Raggiungi il mio livello prima di aprire bocca, tesoro.”
Sonya Deville: “Ohhh guadagnerò di sicuro quelle opportunità se agirò nella tua stessa maniera… pesante.”


Lacey Evans: “Sempre le solite. Ve la prendete con i nostri capelli biondi o perché abbiamo fatto ‘qualcosa’ in più. E’ dura per voi ingoiare la pillola quando si parla della vostra mancanza di successo. A proposito, mio marito ha fame e, come hai detto, devo dargli da mangiare. Riflettici mentre soddisfo il mio uomo.”
Sonya Deville: “Hai ragione sul fatto che non ingoio nulla. Forse è questa la differenza tra noi due.”

Push in arrivo per Sonya Deville?

Sonya Deville ha anche ritwittato il suo promo scrivendo al Chairman della WWE Vince McMahon, chiedendogli di poter apparire a RAW.

“Avanti Vince, lasciami fare una piccola apparizione a RAW così che possa mettere “The Man” al suo posto, o almeno un’altra qualsiasi di quelle che ho menzionato. #IWantToFight”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Drew McIntyre su Randy Orton: spero di affrontarlo presto
Drew McIntyre su Randy Orton: spero di affrontarlo presto