Dynamite 23-10-2019
Dynamite 23-10-2019

Dynamite 23-10-2019 Report

Ultimo aggiornamento:

Dynamite 23-10-2019 Report. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dynamite 23-10-2019
La puntata si apre con un incontro per il torneo di coppia.

AEW TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMI-FINAL MATCH: LUCHA BROTHERS (PENTAGON & FENIX) VS PRIVATE PARTY (ISIAH KASSIDY & MARQ QUEN)

Incontro molto rapido, con i Bros che provano ad isolare i nemici all’angolo. Le sorprese del torneo si riconfermano una coppia in grado di stare al passo anche dei tag team più quotati, come proprio i messicani. Anche parlando di spettacolarità, i Party non hanno difficoltà a reggere il confronto per la qualità degli spot. Nonostante ciò, i luchador riescono a tenere la situazione sotto controllo e dominano nel finale. Pentagon reagisce ad un attacco nemico e colpisce con un Flip Piledriver. Fenix va con un Ropewalk Kick e Pentagon esegue la Sacrifice Armbar. Infine, Assisted Fear Factor.

VINCITORI: LUCHA BROTHERS

Video su Wardlow, che debutterà a breve.
Christopher Daniels si sta riposando a casa dopo l’infortunio. Il suo rientro è previsto tra le sei e le otto settimane.
Video sul Dark Order.

AEW TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMI-FINAL MATCH: DARK ORDER (EVIL UNO & STU GRAYSON) VS SCU (FRANKIE KAZARIAN & SCORPIO SKY)

La mente va subito al loro buon incontro in ROH. Incontro che si mantiene principalmente a terra, con gli inquietanti heel che isolano Sky. I tentativi di reazione sono più che altro inutili. L’Inner Circle si presenta nel pubblico ed intanto Uno mette le dita negli occhi di Sky di nascosto. Dopo un Neckbreaker finalmente entra Kaz, che sfrutta l’hot tag e cambia il corso della gara. Dopo alcune mosse di coppia dei californiani abbiamo una fase finale molto combattuta. Da questo momento più concitato sembrano uscirne vincitori gli ex Super Smash Brothers, che preparano la Fatality. Sky ne esce e Kaz colpisce con una DDT. Uno viene messo fuori gioco sull’apron e l’incontro viene chiuso. SCU Later.

VINCITORI: SCU

La finale si terrà settimana prossima.

SINGLES MATCH: KENNY OMEGA VS JOEY JANELA

Dopo la fama acquisita dall’incontro su AEW Dark, non poteva mancare una rivincita a Dynamite. La parte iniziale è a terra e Omega è in leggero vantaggio. La differenza si accentua quando comincia l’azione più spettacolare. Janela va avanti a reazioni e alcuni momenti positivi, ma principalmente è la Best Bout Machine a fare l’incontro. Nella fase finale si scambiano diverse manovre tecniche secche di grande impatto ma non riescono a chiudere. Il Bad Boy prova una Swanton Bomb sull’apron ma va a vuoto. Dopo il terribile colpo, V-Trigger e One Winged Angel.

VINCITORE: KENNY OMEGA

Tony Khan intervista Cody Rhodes. L’Inner Circle interrompe con le trombette da stadio. Chris Jericho si presenta, ma Cody dice che questo non è “come il loro posto di provenienza” e che potrebbero sfidarsi anche ora. Il campione chiede al pubblico di stare zitto e a Cody di non fare cose stupide. Per lui, Rhodes è una p*ttana codarda del nuovo millennio. Cody finta un attacco, ma non lo fa. Dustin Rhodes, il fratello, si presenta. Arriva dopo poco anche MJF ed infine, quando Jericho comincia a spaventarsi, DDP. L’Inner Circle scappa dall’area VIP e si rifugia in un’altra camera, ma Cody sfonda la finestra e parte la rissa. Cody prova a lanciare Jericho in una cisterna per il gelato ma la sicurezza li separa.

TAG TEAM MATCH: YOUNG BUCKS (MATT JACKSON & NICK JACKSON) VS BEST FRIENDS (CHUCK TAYLOR & TRENT BERETTA) (W./ ORANGE CASSIDY)

Orange Cassidy colpisce con i suoi “micidiali” Superkick, solo per subirne uno doppio. I Migliori Amici attaccano subito e cercano di isolare uno dei due fratelli all’angolo. Le reazioni dei Jackson sono come sempre visivamente soddisfacenti, ma non concrete almeno inizialmente. I Friends dominano tutta la parte centrale del match (con anche Cassidy che va a vuoto con un Suicide Dive con le mani in tasca). Solo nel finale, dopo aver subito duramente, i Bucks riemergono con un Superkick Party. Step-Up Dive di Nick e chiusura con More Bang For Your Buck.

VINCITORI: YOUNG BUCKS

Gli Young Bucks accettano la sfida di Ortiz e Santana per AEW Full Gear.
Video su Dr. Britt Baker.

SINGLES MATCH: DR. BRITT BAKER VS JAMIE HAYTER

Debutto per la Hayter in AEW. La inglese ormai stabile in Giappone non molla, ma Baker ha dimostrato di essere una delle lottatrici più temibili dell’intera federazione. Jamie sfodera però tutto ciò che ha imparato lottando per anni con le joshi. Britt però dimostra, nuovamente, di non avere niente da temere contro questa tipologia di lottatrici. Superkick, Cutter e Neckbreaker per un conto di due, poi Superkick ancora e Lockjaw.

VINCITRICE: DR. BRITT BAKER

Jamie Hayter sta per essere intervistata ma viene attaccata da Brandi Rhodes.
Prima del Main Event, durante l’entrata di Jon Moxley, PAC lo attacca con una sedia. L’assalto è molto duro, ma Mox vuole lottare.

SINGLES MATCH: JON MOXLEY VS PAC

L’incontro è descrivibile con l’espressione popolare “sagra delle mazzate”. I due non si risparmiano molto e si colpiscono con ogni manovra nel loro repertorio. PAC punta alla spettacolarità, Mox alla durezza. Gli ex WWE non riescono ad imporsi sull’avversario. Il fronte si capovolge di continuo. Sottomissioni, strike e manovre di forza non sono in grado di chiudere la contesa. Nel finale sembra essere l’inglese in vantaggio. 450 Splash fuori dal ring e, tornati nel quadrato, tentativo fallito di Black Arrow. Roll-Up di Mox che porta solo ad un conto di due. Death Rider a segno, ma incredibilmente PAC ne esce. L’incontro viene interrotto in quanto non c’è più tempo televisivo.

PAREGGIO

Dopo l’incontro, Moxley attacca l’arbitro.

Si conclude qui la puntata di Dynamite 23-10-2019

Scopri tutti gli episodi di Dynamite

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Risultati SmackDown 18-09-2020
Risultati SmackDown 18-09-2020