Dakota Kai, Shayna Baszler e Katana Chance si sono affrontate nel primo turno del torneo dedicato al Women’s Intercontinental Championship.
Nelle ultime settimane la WWE ha introdotto dei nuovi titoli per la categoria femminile, delle cinture minori, alle quali sono state date gli stessi nomi di quelle maschili. A SmackDown ci sarà il Women’s United States Championship, mentre a RAW vedremo il Women’s Intercontinental Championship.
Entrambi i titoli avranno come prime detentrici coloro che primeggeranno all’interno dei rispettivi tornei, che al primo turno presentano dei Triple Threat Match.
Nel primo incontro dedicato alla competizione dell’IC Title femminile, si sono affrontate Dakota Kai, Katana Chance e Shayna Baszler. Scopriamo insieme quanto accaduto!
Come è terminato il match tra Dakota Kai, Shayna Baszler e Katana Chance?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), al termine di una dura battaglia, Dakota Kai è emersa come vincitrice del Triple Threat avanzando nel tabellone del torneo valevole per il Women’s Intercontinental Championship.
Sarà la neozelandese a vincere il titolo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Dakota Kai advances in the WWE Women’s IC tourney!#WWERAW pic.twitter.com/vY1avGSNeq
— Fightful Wrestling (@Fightful) December 3, 2024