Il DAMAGE CTRL ha sconfitto Asuka e Alexa Bliss nella prima semifinale del torneo dei titoli Tag Team femminili, raggiungendo dunque la finale.
Il DAMAGE CTRL è il nome ufficiale della stable formata da Bayley, Dakota Kai e Iyo Sky. Queste ultime due atlete hanno affrontato Alexa Bliss e Asuka, riuscendole a sconfiggere e a raggiungere la finale del torneo che deciderà le prossime campionesse Tag Team.
La seconda semifinale vedrà affrontarsi Raquel Gonzalez e Aliyah contro chi vincerà un Fatal-4-Way Tag Team Match tra coloro che hanno perso al primo turno del torneo, in modo da sostituire le Toxic Attraction che sono state eliminate dal torneo a causa dell’infortunio di Gigi Dolin.
Il DAMAGE CTRL ha sconfitto Alexa Bliss e Asuka
Il DAMAGE CTRL è riuscito a portare a casa la vittoria qualificandosi per la finale del torneo, diventando le favorite per la vittoria delle cinture Tag Team femminili. Dakota Kai e Iyo Sky non hanno avuto bisogno del sostegno di Bayley al proprio angolo questa settimana, infatti sono riuscite a vincere con grande astuzia.
Dopo un incontro che ha visto entrambe le coppie dare grande spettacolo, verso la conclusione, Iyo ha dato il cambio alla compagna senza farsi notare da Asuka. L’Imperatrice del Domani ha infatti chiuso Dakota in una sottomissione portandola al cedimento, ma non era l’atleta legale. Giunge poi sul ring Iyo Sky che chiude la connazionale in un roll up vincendo l’incontro e qualificandosi per la finale.