Le Damage CTRL saranno presto parte del roster di Friday Night SmackDown, come confermato nella prima serata del WWE Draft.
Bayley, Dakota Kai ed IYO SKY, da quando hanno formato questo gruppo l’anno scorso a SummerSlam, hanno ottenuto ben pochi successi e quasi unicamente da Kai e SKY, le quali sono state per un periodo le WWE Women’s Tag Team Champions, prima di perdere i titoli contro Becky Lynch e Lita nel corso della Road to WrestleMania 39.
La stable tutta al femminile, però, è pronta a rifarsi altrove dopo un periodo sfortunato.
Le Damage CTRL andranno a SmackDown dopo il WWE Draft
Nel Round 4 del WWE Draft, le Damage CTRL sono state spostate da Monday Night RAW a Friday Night SmackDown. Esattamente come tutti gli altri cambi visti nel Draft, anche quello di Bayley, Dakota Kai ed IYO SKY diventerà effettivo nella settimana successiva a WWE Backlash.
Una piccola particolarità sta nel fatto che, al momento, sia IYO SKY che Bianca Belair si contenderanno il RAW Women’s Championship a Backlash, anche se nessuna delle due è più parte del roster rosso.
E voi, che ne pensate dello spostamento delle Damage CTRL?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
#SmackDown gets the next pick in the #WWEDraft:#DamageCTRL @itsBayleyWWE @Iyo_SkyWWE @ImKingKota 😤🔥 pic.twitter.com/VuVD7bV9A7
— WWE (@WWE) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

