Damian Priest sarà il primo avversario di Seth “Freakin” Rollins in un match valevole per il World Heavyweight Championship a RAW.
Il Messiah ha lanciato un’Open Challenge sui propri social, dove invitava chiunque ad affrontarlo nella prossima puntata di Monday Night RAW in quella che sarà la sua prima difesa del World Heavyweight Championship, dopo aver iniziato con successo il suo regno a Night of Champions ormai una settimana fa.
Dopo che tale Open Challenge è stata ufficializzata dalla WWE, ora sappiamo anche chi sarà il primo avversario di The Visionary in un match titolato.
Damian Priest affronterà Seth Rollins per il WHC a RAW
Come annunciato stanotte a SmackDown, ad aggiudicarsi il match valevole per il World Heavyweight Championship contro Seth “Freakin” Rollins fissato per la prossima puntata di RAW sarà Damian Priest del Judgment Day.
Il Messiah riuscirà a superare l’Archer of Infamy in questa sua prima difesa titolata? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
IT’S OFFICIAL! 🔥@WWERollins will defend his World Heavyweight Championship for the FIRST TIME against @ArcherOfInfamy THIS MONDAY on #WWERaw! pic.twitter.com/K2hivRpZO9
— WWE (@WWE) June 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

