Damian Priest è riuscito ad avere la meglio nel match one on one contro Santos Escobar durante l’ultima puntata di SmackDown.
La faida tra Dominik e Rey Mysterio, che va avanti da Clash at the Castle, ha coinvolto più atleti, come il Judgment Day, che fin da subito si è schierato dalla parte di Dom, e il Legado del Fantasma, attuale LWO, che affianca il wrestler mascherato dopo un’alleanza nata dal rispetto reciproco che ha radice dalla cultura Lucha.
Damian Priest la scorsa settimana allo show blu ha fatto squadra con Dominik e ha schienato Santos Escobar, il quale ha combattuto al fianco del folletto di San Diego.
Come è terminato il match tra Damian Priest e Santos Escobar a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Damian Priest ha dovuto fare i conti con il Legado del Fantasma tenuto a bada a fatica dai compagni del Judgment Day. Nonostante questo intoppo, l’Archer of Infamy è riuscito a sconfiggere Santos Escobar e nel post-match ha provato a scagliarlo contro il tavolo dei commentatori, ma l’intervento di Rey Mysterio non glielo ha permesso.
All roads lead to Backlash…#SmackDown pic.twitter.com/NhyTblAHtI
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

