Matt Riddle e Damian Priest si sono scontrati nell’ultimo match di qualificazione al Money in the Bank maschile: ecco cosa è successo.
In queste settimane abbiamo assistito ai vari incontri di qualificazione al Money in the Bank Ladder Match, sia per quello maschile che per quello femminile ed entrambi sono quasi al completo dato che mancano solamente un partecipante a testa per i due incontri che vedremo all’interno dell’omonimo Premium Live Event.
Ma adesso vediamo cosa è successo nell’ultimo match di qualificazione per il MITB maschile.
Damian Priest si qualifica al Money in the Bank
Dopo un grande match molto combattuto e svoltosi nel primo quarto d’ora della seconda ora dell’episodio, dove alla fine Damian Priest è riuscito ad avere la meglio su Matt Riddle grazie alla sua Razor’s Edge. Con questa vittoria, l’Archer of Infamy è l’ultimo qualificato al Money in the Bank maschile.
Sarà proprio lui a vincere la valigetta all’interno dell’omonimo Premium Live Event? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
The new favourite for Money in the Bank? 👀💰@ArcherOfInfamy#WWERAW pic.twitter.com/WpIbpCMw5v
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

