Damian Priest potrebbe incassare la valigetta su Seth Rollins durante il WarGames di Survivor Series 2023, secondo Freddie Prinze Jr.
Solo poche ore ci separano dalla messa in onda di Survivor Series 2023, Premium Live Event che ci presenterà due WarGames Match, uno maschile e uno femminile.
Il primo di questi vedrà il Team del Judgment Day, al quale si è aggiunto come quinto membro Drew McIntyre, affrontare il gruppo formato da Cody Rhodes, il World Heavyweight Champion Seth Rollins, Sami Zayn, Jey Uso e il rientrante Randy Orton. Quest’ultimo tornerà sugli schermi della WWE dopo aver recuperato da un infortunio che lo ha tenuto fermo per oltre un anno mezzo.
Lo scenario utopico dell’incasso di Damian Priest
Durante l’ultima edizione del proprio podcast, Freddie Prinze JR. ha parlato dell’imminente Premium Live Event, Survivor Series 2023. L’ex writer ha rivelato di aver idealizzato uno scenario per il WarGames maschile, durante il quale Damian Priest potrebbe incassare la valigetta del Money in the Bank su Seth Rollins. Ecco quanto affermato dal podcaster:
“So che non accadrà perché è una pessima idea. Ma se Priest incassasse su Seth Rollins durante il WarGames? Sarebbe possibile? Se Seth fosse il primo della sua squadra, dovrebbe poi affrontare due membri del Judgment Day. Questi attaccano il campione e fanno incassare Damian Priest, rendendolo campione. Il match proseguirebbe? So che non è una grande idea, ma ho voluto condividerla con voi.”
Clicca QUI per leggere la card completa del prossimo PLE targato WWE.
Damian Priest could dethrone Seth Rollins during the Survivor Series WarGames match, suggests former writerhttps://t.co/rUdoPE6kcC
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) November 23, 2023