Baron Corbin e AJ Francis (ex Top Dolla in WWE) hanno fatto visita al backstage della AEW in occasione di Worlds End. Possibile un futuro in AEW?
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di AEW Worlds End, l’ultimo evento del 2024 per la All Elite Wrestling, che ha ospitato gli attesissimi ritorni di Kenny Omega e di Adam Copeland. Nel corso dell’evento, si è tenuta la Finale del Continental Classic, che ha visto emergere Kazuchika Okada come vincitore.
Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, in occasione di AEW Worlds End, la Federazione di Jacksonville ha ricevuto una visita a sorpresa da parte di due vecchie conoscenze della WWE. Si tratta di Baron Corbin (recentemente rilasciato dalla Federazione) e di AJ Francis (ex Top Dolla in WWE).
Se il secondo ha trovato di recente una nuova dimensione in TNA come AJ Francis, Baron Corbin non ha ancora lottato un match al di fuori della WWE, ma è certamente un nome di spicco in qualità di free agent. Ci sarà la possibilità di assistere ad un clamoroso debutto in AEW?
Clicca QUI! per il report di AEW Worlds End.
Baron Corbin (Tom Pestock) and AJ Francis were backstage at AEW Worlds End, @FightfulSelect reported
More details on tonight’s Fightful post-show pic.twitter.com/3D4vKn7HEk
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) December 29, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

