Damon Kemp, wrestler appartenente al roster di NXT, ha annunciato di aver ufficialmente lasciato la WWE, con il suo contratto che non è stato rinnovato.
Anche nelle ultime settimane Kemp si è spesso esibito sui ring della WWE sia nei Live Event che nelle puntate settimanali di NXT, senza però ottenere grandi vittorie.
Poche ore fa è arrivata la notizia del suo addio, che segue di qualche settimana quella del licenziamento di suo fratello, ovvero Gable Steveson. Il campione olimpico, infatti, venne rilasciato lo scorso maggio insieme a tanti altri wrestler di NXT e ad atleti che si stavano allenando da diversi mesi al Performance Center della WWE.
L’addio di Damon Kemp alla WWE
Nella notte Damon Kemp ha pubblicato un post sui social annunciando il suo addio alla WWE.
“A partire da oggi non sono più sotto contratto con la WWE. Sarò per sempre grato alle persone che ho conosciuto e per le esperienze che ho fatto. Per richieste di business – [email protected]”.
Secondo quanto riportato da Fightful Select, sembra che quello di Kemp non sia stato un licenziamento vero e proprio e che a esso non seguirà una serie di rilasci come spesso accade in casa WWE.
Più semplicemente, la federazione ha comunicato al giovane wrestler classe 1999 di non avere intenzione di rinnovare il contratto.
Si chiude, dunque, l’esperienza di Bobby Steveson (vero nome del wrestler) in WWE dopo circa 3 anni passati tra NXT, NXT Level Up, NXT UK e anche 205 Live, show dedicato ai pesi leggeri.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima della prossima puntata di NXT.
As of today I am no longer under contract with WWE. Forever grateful for the people I met and the experiences I’ve had. For business inquiries – [email protected]
— Bobby Steveson (@damonkempwwe) July 8, 2024