I Gallus e la D’Angelo Family si sono contesi gli NXT Tag Team Championships a NXT The Great American Bash: ecco cosa è successo.
Dopo che Tony D’Angelo è stato rilasciato dal carcere, grazie allo stratagemma di Channing “Stacks” Lorenzo, la Famiglia D’Angelo è finalmente pronta ad andare all’assalto dei titoli di coppia e detronizzare gli apparentemente imbattibili Mark Coffey e Wolfgang, i quali hanno sempre trovato un modo per confermarsi campioni anche nei match a più persone.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo match, visto stanotte in quel di NXT The Great American Bash.
D’Angelo Family nuovi campioni
Lo scontro valevole per gli NXT Tag Team Championships è stato il primo match della main card di NXT The Great American Bash. Dopo un combattutissimo match, dove hanno dovuto fare i conti anche con le interferenze di Joe Coffey, alla fine la D’Angelo Family è riuscita finalmente a sconfiggere i Gallus.
Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo, quindi, si laureano come nuovi campioni di coppia di NXT!
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT The Great American Bash
They did it!!!@TonyDangeloWWE and @Channing_WWE are bringing the #WWENXT Tag Team Titles home to #TheFamily 🤌🤌🤌#NXTGAB pic.twitter.com/CjxWfRYbdf
— WWE NXT (@WWENXT) July 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

