Ric Flair ha rivelato di voler lottare altri match di wrestling e si è pentito di non aver scelto di affrontare Ricky Morton nell’ultimo incontro.
Il Nature Boy è senza alcun dubbio una leggenda della disciplina. Flair ha lottato in alcune delle principali federazioni della storia, dalla NWA, WCW fino alla WWE, conquistando nel corso degli anni ben sedici titoli mondiali.
Nonostante l’età Ric ha deciso di tornare a calcare il quadrato, affrontando nell’estate del 2022, in coppia con Andrade El Idolo, il duo formato da Jay Lethal e Jeff Jarrett.
Un ultimo match, come è stato presentato, che non sembra essere davvero l’ultimo. L’ex WCW World Champion ha voglia di lottare altri incontri.
Ric Flair tornerà a lottare?
Ric Flair ha dichiarato di voler lottare ancora altri match. Come svelato a Chris Van Vilet sembra inoltre di essersi pentito di non aver affrontato Ricky Morton, che a 67 anni ancora calca i ring:
“Voglio lottare ancora in questo momento. Non è assurdo? Ricky Morton, un uomo che avrei dovuto scegliere per il mio ultimo incontro. Ricky Morton sta ancora lottando.
Sapete qual è stata la cosa migliore per me? Mi sono costretto a mettermi in forma. Nel corso degli anni ho sentito dire dai ragazzi più vecchi, quando io ero nel fiore degli anni: “Sono stanco di allenarmi”.
Se non si ha un obiettivo, a un certo punto ci si annoia ad allenarsi. Mi hanno dato un obiettivo e l’ho raggiunto. Non ho smesso di bere o altro. Mi allenavo letteralmente tre ore al giorno, cinque giorni alla settimana.”
If you are looking for something to listen to, check out my last 5 guests on Insight:
1) @RicFlairNatrBoy
2) #AskCVV
3) @HulkHogan
4) @SamanthaTheBomb
5) @BeckyLynchWWEWatch/listen:https://t.co/ztlwjgbuAb pic.twitter.com/m3nwLVGhGV
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) October 10, 2023