Daniel Bryan è uscito sconfitto dal Triple Threat Match lottato nel main event della Night 2 di WrestleMania 37 (clicca QUI per acquistare la nostra rivista dove troverai l’analisi delle due serate del PPV!) . L’American Dragon, infatti, non è riuscito a sconfiggere Edge e Roman Reigns con il Tribal Chief che ha difeso con successo il WWE Universal Championship dal doppio assalto dei suoi avversari.
Bryan, nel corso di una recente intervista, ha commentato l’incontro del Granddaddy of Them All.
Lo stupore di Daniel Bryan per i fischi ricevuti da Roman Reigns
Ecco cos’ha detto Daniel Bryan durante l’intervista rilasciata ai microfoni di BT Sport in merito al ritorno dei fan tra il pubblico in quel di WrestleMania.
“Ero molto curioso di scoprire quale wrestler sarebbe stato fischiato e chi, invece, sarebbe stato tifato. Ma non parlo solo del nostro match, parlo di ogni match, ero molto interessato alla reazione del pubblico” ha raccontato Daniel Bryan. “Pensavo che Roman Reigns avrebbe ricevuto cori ed applausi, perché è il personaggio migliore che c’è al momento, e invece a sorpresa è stato fischiato.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

