Darby Allin e Christian Cage si sono scontrati in un match uno contro uno a AEW Collision Fight for the Fallen: ecco cosa è successo.
In quel di AEW All Out, il PPV della All Elite Wrestling che si terrà dopo All In: London, Allin andrà all’assalto del TNT Championship attualmente detenuto da Luchasaurus, il quale però nonostante sia il campione lascia che sia il suo mentore Christian a comportarsi come tale.
Visto che l’ex WWE si è auto-nominato campione, Darby ha deciso di affrontarlo in un match singolo.
La vittoria di Darby Allin
Lo scontro tra Darby Allin e Christian Cage è stato il main event di AEW Collision: Fight for the Fallen. Nonostante il Captain Charisma abbia dominato per gran parte della contesa, sia per suo merito che grazie alle interferenze di Luchasaurus, alla fine Allin è riuscito a vincere grazie a un roll-up.
Nel post-match, Allin è stato atterrato da Luchasaurus con una Chokeslam e poco dopo è stato schienato da Christian Cage, il quale ha obbligato Tony Schiavone a contare lo schienamento e a dichiararlo come “ancora campione TNT”.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision: Fight for the Fallen
.@Christian4Peeps has the advantage as we go off the air!
The next time we see you it is #AEWAllIn Week when we are LIVE from Atlanta for #AEWDynamite at 8/7c Wednesday on @TBSNetwork pic.twitter.com/9dxrdxsPwn
— AEW on TV (@AEWonTV) August 20, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

