in ,

Darby Allin infortunato

Darby Allin infortunato | L’atleta AEW Darby Allin è fuori dalle scene per un infortunio al collo

Darby Allin infortunato

Darby Allin infortunato. L’atleta AEW Darby Allin è fuori dalle scene per un infortunio al collo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’atleta della All Elite Wrestling Darby Allin non ha preso parte all’ultima puntata di AEW Dynamite andata in onda la scorsa notte. Il lottatore si è assentato a causa di un infortunio al collo.

Allin, con un tweet, ha fatto sapere ieri che non avrebbe potuto prendere parte alla puntata di Dynamite.

“Desidero tanto esserci, ma il collo mi fa ancora molto male. Questo show andrà sicuramente alla grande.”

Il futuro di Darby Allin

Darby Allin ha dichiarato in passato che non intende essere un lottatore di wrestling per molti anni, poiché aspira ad altre cose quali lo skateboarding e alla produzione cinematografica. Questa, ovviamente, non sarà l’ultima volta che vedremo Darby Allin in un ring della All Elite Wrestling, ma in futuro egli ridurrà le sue attività nel quadrato per altri interessi.

Per adesso Allin deve solo recuperare da quest’infortunio mentre guarda da casa i suoi colleghi esibirsi negli show AEW. Non è ancora chiaro quando potrà ritornare ma, vista la possibile serietà dell’infortunio, potremo non vederlo esibirsi negli ultimi show prima dell’arrivo del 2020.

Il suo match più recente risale al 23 novembre, in un evento di wrestling indipendente, in cui ha affrontato i Lucha Bros in coppia con Matt Sydal. Il match è stato vinto dai campioni di coppia della AAA.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dynamite 04-12-2019

Dynamite 04-12-2019 Report

SmackDown Preview 06-12-2019

SmackDown Preview 06-12-2019