Darby Allin e Lance Archer si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di AEW Collision: ecco cosa è successo.
A Full Gear, il prossimo PPV della All Elite Wrestling, Allin farà squadra con il suo mentore Sting e Adam Copeland per affrontare il trio formato dal TNT Champion Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne, i quali sono in rivalità sia con Darby e Sting che con l’ex Edge.
Ma prima del match in PPV, l’ex TNT Champion ha dovuto vedersela con un altro Big Man a Collision.
La vittoria di Darby Allin
Come facilmente immaginabile, vista la differenza di mole, Lance Archer ha dominato per gran parte la contesa che lo ha visto contrapposto a Darby Allin, il quale ha avuto ben poco spazio di manovra prima di riuscire ad aggiudicarsi la vittoria con un Sunset Flip.
Nel post-match, però, il Murderhawk Monster ha attaccato Allin colpendolo con la Blackout approfittando dell’arrivo dei Righteous, chiamati da Jake “The Snake” Roberts, che hanno distratto l’ex TNT Champion.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
“Jake Roberts is building an army!” – @realkevinkelly
The Righteous, Jake Roberts & Lance Archer!Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@LanceHoyt | @JakeSnakeDDT | @NoNamexVincent | @DEATHxWALKS pic.twitter.com/gwSFZ0UxbK
— All Elite Wrestling (@AEW) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

