Darby Allin è guardato con attenzione da Tony Khan, per lui potrebbe presto esserci un regno da AEW World Champion nei prossimi mesi.
La All Elite Wrestling è ufficialmente entrata nella settimana che la porterà ad uno degli eventi più importanti, vale a dire All In London. Lo show si svolgerà allo stadio Wembley di Londra, in una location unica, come l’anno passato, pronta a fare da cornice ai grandi match proposti.
Tra questi spiccheranno varie sfide come i match titolati tra Swerve Strickland e Bryan Danielson, tra MJF e Will Ospreay, tra Mercedes Moné e Britt Baker e tra Toni Storm e Mariah May.
Darby Allin sarà campione mondiale?
Darby Allin sarà protagonista di All In poiché andrà all’assalto del TNT Championship contro Jack Perry. Un match pronto a scatenare tutta la rabbia accumulata in questi mesi, ma potrebbe non esser finita qui per Allin.
L’ex campione di coppia con Sting gode di una fiducia e una stima molto forte da parte di Tony Khan e i piani alti della compagnia. Stando a quello che rivela il Wrestling Observer infatti la federazione starebbe pensando a lui per un regno come AEW World Champion.
A All In (QUI la card) assisteremo allo scontro tra Bryan Danielson e Swerve Strickland e indipendentemente dal vincitore Allin potrebbe essere il prossimo della lista. Il wrestler aveva infatti vinto la Royal Rampage, guadagnandosi un match per il titolo mondiale a AEW Grand Slam.
“We’ve heard talk of Darby Allin getting a run as (AEW) champion no matter who wins (at Wembley).
We know that’s been talked about seriously, but as to when, that’s less clear.”
– WON pic.twitter.com/1jTADSl1Ui
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 21, 2024