Darby Allin, attualmente fuori per un infortunio al piede, potrebbe essersi rotto anche il naso, come pubblicato sui social.
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di AEW Dynasty. Si tratterà del primo evento della AEW senza Sting, che si è ritirato ufficialmente a AEW Revolution, vincendo il suo ultimo match in coppia con l’amico Darby.
L’ex TNT Champion, dopo il suo match contro Jay White, si sarebbe dovuto prendere una pausa per scalare il monte Everest, ma l’infortunio al piede non gli ha concesso questa possibilità, nuovamente rimandata.
Per lui, inoltre, sembra che si sia verificato un nuovo infortunio.
Darby Allin pubblica una foto con il naso rotto
Con una storia pubblicata su Instagram, Darby Allin ha condiviso una foto in compagnia, ma quello che si può notare è che, oltre al piede, sembra che si sia rotto anche il naso. L’ex AEW World Tag Team Champion ha anche inserito la canzone “Broken Face” dei Pixies, proprio per “giocare” sul suo nuovo infortunio.
Clicca QUI! per la card aggiornata di AEW Dynasty, dove verrà riassegnato l’AEW World Tag Team Championship.
AEW star Darby Allin – who is currently out of action with a broken foot – appears to have also potentially suffered a broken nose based off an image recently posted online. pic.twitter.com/ttI5yAloeM
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) April 19, 2024